Nella presente sezione sono pubblicati e raggruppati i documenti e le informazioni concernenti l’organizzazione di Fondazione Rei con riferimento al Decreto Legislativo del 14 marzo 2013 riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni delle Pubbliche Amministrazioni o equiparabili.

Le pagine sono costantemente aggiornate e integrate coerentemente alla normativa di riferimento.

Incarico di Responsabile Trasparenza e Anticorruzione: Rag. Caterina Strozzi

CONTATTI

FONDAZIONE R.E.I. Ricerca Industriale e Trasferimento Tecnologico

Sede legale ed amministrativa: Via Sicilia 21, 42122 Reggio Emilia

Codice Fiscale: 91159870350
Partita Iva:02772570350
Indirizzo Mail:

Pec: fondazione@pec.fondazione-rei.it

Tel 39 0522 268200 – Cell:334 6027184

ATTI E PTPC

ORGANIZZAZIONE E ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO

ORGANIGRAMMA

Sono SOCI della FONDAZIONE:

ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO-AMMINISTRATIVO

  • Assemblea dei Fondatori
  • Consiglio di Amministrazione
  • Presidente

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

PRESIDENTE: DR. MAZZALI FAUSTO

(Dichiarazione di insussistenza di cause di cause di incompatibilità e inconferibilità)

(Curriculum Vitae)

VICEPRESIDENTE: DR.LUCA TORRI

(Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità e inconferibilità)

(Curriculum Vitae)

COMPONENTI

CAV. LAV. ING. FABIO STORCHI

(Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità e inconferibilità)

(Curriculum Vitae)

DR.SSA DONATELLA DAVOLI

(Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità e inconferibilità)

(Curriculum Vitae)

DR. UMBERTO LONARDONI

(Dichiarazione di insussistenza di cause di cause di incompatibilità e inconferibilità)

(Curriculum Vitae)

REVISORI

DR. ASPRO MONDADORI

(Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità e inconferibilità)

(Curriculum Vitae)

DR.SSA PAOLA PIZZETTI

(Dichiarazione di insussistenza di cause di cause di incompatibilità e inconferibilità)

(Curriculum Vitae)

LORENZO GALAVERNI

(Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità e inconferibilità)

(Curriculum Vitae)

SUPPLENTE: DR.SSA ANNA SPAGGIARI

(Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità e inconferibilità)

(Curriculum Vitae)

DIREZIONE GENERALE

DR.ANDREA PARMEGGIANI

(Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità e inconferibilità)

(Curriculum Vitae)

 

TITOLARI DI INCARICHI DIRIGENZIALI – CONSULENTI E COLLABORATORI

Non sono presenti incarichi dirigenziali all’interno della Fondazione.

La Direzione Generale è affidata al dr. Andrea Parmeggiani con atto di Nomina del CDA del 29.04.2021

Elenco Consulenti Collaboratori anno 2020 2021 – Curriculum Vitae

Nominativo Data Avvio Consulenza Incarico Costo Complessivo Anno 2021
Ing. Bartoli Matteo 27/04/2021 Digital Autom. Lab 39.000
Dr.ssa Galli Elena 01/03/2021 Open Accelerator 32.930
Dr.ssa Guerra Maria 13/04/2018 Project Manager 34.000

PERSONALE

Incarico di Direzione Generale: dr. Andrea Parmeggiani

Incarico di Responsabile Trasparenza e Anticorruzione: Rag. Caterina Strozzi

Incarico di Responsabile Unico del Procedimento – RUP: Ing. Simone Zamboni

Organigramma

Elenco personale dipendente

Contrattazione Collettiva.doc

BANDI DI GARA E CONTRATTI

Avviso 1 2021 _Valutazione Comparativa prestazione professionale

2 2022 valutazione comparativa

3 2022 valutazione comparativa pm junior

4 2022 valutazione comparativa per titoli e colloquio

5 2022 Addetto Rendicontazione

6 2022 Valutazione Comparativa

7 2022 Valutazione Comparativa

8 2022 Selezione area amministrativa

9 2022 Selezione Welcome Office e Robo Lab Tecnopolo

2022 Operatori Economici Qualificati con allegato

Elenco acquisti e contratti 2022

 

ENTI CONTROLLATI

Non esistono Enti controllati

 

ATTIVITA’ E PROCEDIMENTI

Pagina in costruzione

 

SOVVENZIONI, CONTRIBUTI PUBBLICI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI

Art. 1, c.125, L. 124/2017

Elenco

 

BILANCI

Bilancio 2020

NOTA INTEGRATIVA

Bilancio 2021

NOTA ILLUSTRATIVA

 

BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO

Fondazione non possiede Beni Immobili

 

CONTROLLI E TEMPI DI PAGAMENTO

I pagamenti possono essere effettuati tramite bonifico bancario sul conto intestato a:

FONDAZIONE R.E.I. RICERCA INDUSTRIALE E TRASFERIMENTO TECNOLOGICO
Via Sicilia, 21
42122 Reggio Emilia – Italia

  1. IVA 02772570350

C.F. 91159870350

indicando le seguenti coordinate bancarie:
CREDITO EMILIANO – REGGIO EMILIA AG. 3
IBAN: IT04 B030 3212 8020 1000 0012 720

BIC SWIFT CODE: BACRIT21037

La Fondazione è abilitata all’emissione e ai pagamenti delle fatture elettroniche.

Il Codice Univoco Ufficio al quale dovranno essere indirizzate le fatture elettroniche è:

SUBM70N (dopo il 7 c’è uno ZERO)