Nella presente sezione sono pubblicati e raggruppati i documenti e le informazioni concernenti l’organizzazione di Fondazione Rei con riferimento al Decreto Legislativo del 14 marzo 2013 riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni delle Pubbliche Amministrazioni o equiparabili.
Le pagine sono costantemente aggiornate e integrate coerentemente alla normativa di riferimento.
Incarico di Responsabile Trasparenza e Anticorruzione: Rag. Caterina Strozzi
CONTATTI
FONDAZIONE R.E.I. Ricerca Industriale e Trasferimento Tecnologico
Sede legale ed amministrativa: Via Sicilia 21, 42122 Reggio Emilia
Codice Fiscale: 91159870350
Partita Iva:02772570350
Indirizzo Mail:
Pec: fondazione@pec.fondazione-rei.it
Tel 39 0522 268200 – Cell:334 6027184
ATTI E PTPC
- STATUTO
- POLITICA DI QUALITA’
- ACCREDITAMENTO RETE ALTA TECNOLOGIA
- ACCREDITAMENTO UNIONCAMERE
- VERBALE NOMINE CdA e Organo di Controllo (29.04.2021)
- PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (PTTI)
- CODICE ETICO
- REGOLAMENTO ACQUISTI
ORGANIZZAZIONE E ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO
Sono SOCI della FONDAZIONE:
- Camera di Commercio di Reggio Emilia
- Unindustria Reggio Emilia | Unindustria Reggio Emilia
- Iren Smart Solutions
- STU Reggiane SpA
ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO-AMMINISTRATIVO
- Assemblea dei Fondatori
- Consiglio di Amministrazione
- Presidente
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
PRESIDENTE: DR. MAZZALI FAUSTO
(Dichiarazione di insussistenza di cause di cause di incompatibilità e inconferibilità)
VICEPRESIDENTE: DR.LUCA TORRI
(Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità e inconferibilità)
COMPONENTI
CAV. LAV. ING. FABIO STORCHI
(Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità e inconferibilità)
DR.SSA DONATELLA DAVOLI
(Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità e inconferibilità)
DR. UMBERTO LONARDONI
(Dichiarazione di insussistenza di cause di cause di incompatibilità e inconferibilità)
REVISORI
DR. ASPRO MONDADORI
(Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità e inconferibilità)
DR.SSA PAOLA PIZZETTI
(Dichiarazione di insussistenza di cause di cause di incompatibilità e inconferibilità)
LORENZO GALAVERNI
(Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità e inconferibilità)
SUPPLENTE: DR.SSA ANNA SPAGGIARI
(Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità e inconferibilità)
DIREZIONE GENERALE
DR.ANDREA PARMEGGIANI
(Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità e inconferibilità)
TITOLARI DI INCARICHI DIRIGENZIALI – CONSULENTI E COLLABORATORI
Non sono presenti incarichi dirigenziali all’interno della Fondazione.
La Direzione Generale è affidata al dr. Andrea Parmeggiani con atto di Nomina del CDA del 29.04.2021
Elenco Consulenti Collaboratori anno 2020 2021 – Curriculum Vitae
Nominativo | Data Avvio Consulenza | Incarico | Costo Complessivo Anno 2021 |
Ing. Bartoli Matteo | 27/04/2021 | Digital Autom. Lab | 39.000 |
Dr.ssa Galli Elena | 01/03/2021 | Open Accelerator | 32.930 |
Dr.ssa Guerra Maria | 13/04/2018 | Project Manager | 34.000 |
PERSONALE
Incarico di Direzione Generale: dr. Andrea Parmeggiani
Incarico di Responsabile Trasparenza e Anticorruzione: Rag. Caterina Strozzi
Incarico di Responsabile Unico del Procedimento – RUP: Ing. Simone Zamboni
BANDI DI GARA E CONTRATTI
Avviso 1 2021 _Valutazione Comparativa prestazione professionale
2 2022 valutazione comparativa
3 2022 valutazione comparativa pm junior
4 2022 valutazione comparativa per titoli e colloquio
5 2022 Addetto Rendicontazione
6 2022 Valutazione Comparativa
7 2022 Valutazione Comparativa
8 2022 Selezione area amministrativa
9 2022 Selezione Welcome Office e Robo Lab Tecnopolo
11 2023 Selezione Urgente CONSULENZA SPECIALISTICA in ambito TT
12 2023 PNRR TT RESPONSABILE PROGETTO COLLABORAZIONE PROFESSIONALE
13 2023 Coordinatore del Laboratorio di Ricerca Industriale e Trasferimento dei Risultati
2022 Operatori Economici Qualificati con allegato
Elenco acquisti e contratti 2022
ENTI CONTROLLATI
Non esistono Enti controllati
ATTIVITA’ E PROCEDIMENTI
Pagina in costruzione
SOVVENZIONI, CONTRIBUTI PUBBLICI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI
Art. 1, c.125, L. 124/2017
BILANCI
BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO
Fondazione non possiede Beni Immobili
CONTROLLI E TEMPI DI PAGAMENTO
I pagamenti possono essere effettuati tramite bonifico bancario sul conto intestato a:
FONDAZIONE R.E.I. RICERCA INDUSTRIALE E TRASFERIMENTO TECNOLOGICO
Via Sicilia, 21
42122 Reggio Emilia – Italia
- IVA 02772570350
C.F. 91159870350
indicando le seguenti coordinate bancarie:
CREDITO EMILIANO – REGGIO EMILIA AG. 3
IBAN: IT04 B030 3212 8020 1000 0012 720
BIC SWIFT CODE: BACRIT21037
La Fondazione è abilitata all’emissione e ai pagamenti delle fatture elettroniche.
Il Codice Univoco Ufficio al quale dovranno essere indirizzate le fatture elettroniche è:
SUBM70N (dopo il 7 c’è uno ZERO)