Martedì, 7 maggio 2024, ore 10.00, online.

Altro appuntamento, questa volta organizzato dalla Camera di Commercio dell’Emilia con il Tecnopolo di Reggio Emilia

per conoscere le opportunità dei bandi EcosistER per le imprese dell’Emilia-Romagna e per confrontarsi direttamente con i promotori dei bandi e i laboratori affiliati del progetto.  Le iniziative rientrano all’interno del pillar sul Trasferimento Tecnologico TTIP:

• International Open Innovation Programme (IOIP), un bando challenge-based dedicato a imprese dell’Emilia-Romagna alla ricerca di soluzioni innovative proposte da spin-off, startup, scaleup, ricercatori e altri attori dell’ecosistema dell’innovazione a livello nazionale e internazionale.
  • Open Innovation Scouting (OIS), un bando dedicato a imprese che vogliono incontrare il sistema della ricerca della regione Emilia-Romagna, per lo scouting di soluzioni e tecnologie innovative su cui valutare potenziali progettualità.
  • Strategic Projects (SP), finanziamenti per le imprese regionali a sostegno di progetti da realizzare con ricercatori e start-up in un’ottica market-driven.

Registrazione e ulteriori dettagli QUI

Vi aspettiamo connessi!