Digital Automation Lab: L’INCONTRO SULLE TECNICHE DI COMPUTER VISION NEL CONTROLLO QUALITÀ

Lo scorso venerdì, 23 Febbraio, il Digital Automation Lab ha ospitato un incontro dedicato al mondo della Computer Vision nel Controllo Qualità. L’evento ha visto la partecipazione di un pubblico interessato, che ha reso la giornata ricca di approfondimenti.

L’Ing. Matteo Bartoli, responsabile del Laboratorio Digital Automation Lab, ha dato il via all’evento con una introduzione chiara e coinvolgente, presentando il laboratorio e i suoi servizi. Successivamente, l’Ing. Gabriele Sereni ha condotto il pubblico nel mondo della Computer Vision, condividendo diversi Casi Studio del Laboratorio DAL.

“La Computer Vision riveste un ruolo fondamentale in molte industrie, facilitando il controllo di processo e la qualità del prodotto. È una tecnologia che sta rivoluzionando diversi settori, e siamo lieti di poterne discutere in questa sede”, ha affermato l’Ing. Sereni.

Un momento altrettanto importante è stato dedicato alle applicazioni dei sistemi di visione 3D, presentate dall’Ing. Giacomo Piccinini.

Infine, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di partecipare a tavoli di confronto con i relatori, approfondendo argomenti e scambiando opinioni in modo informale e costruttivo.

🔔 Per ulteriori informazioni su eventi futuri e sui servizi offerti dal Digital Automation Lab, vi invitiamo a contattarci direttamente.