Il 4/10/23, ore 16.00, presso il Tecnopolo di Reggio Emilia, si svolgerà l’ InfodayAMBIENTE, IMPRESE E COLLETTIVITA’: INSIEME PER REGGIO ATTRATTIVA/ADATTIVA“.

Evento di presentazione del progetto di riqualificazione in chiave adattativa di Piazza del Popol Giost, realizzato all’interno del progetto Life CityAdap3, con l’obiettivo di informare il mondo imprenditoriale reggiano rispetto a questo intervento innovativo e per il quale il Comune vuole proporre sinergie con le imprese del territorio nel quadro della loro Responsabilità Sociale di Impresa.

Più in generale l’evento sarà anche l’occasione per ragionare insieme al Prof. Paolo Di Toma, Economista dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, del ruolo che le imprese possono avere in questa epoca di grandi sfide ambientali e climatiche: “Sostenibilità e sviluppo delle imprese: il valore del radicamento territoriale e della collaborazione“.

Interverranno anche Carlotta Bonvicini, Assessora alle Politiche per la Sostenibilità Comune di Reggio Emilia; e il progettista Enrico Dusi, Rebediani Scaccabarozzi Landscapes.

Presto programma e link di registrazione. Stay tuned!