Giovedì, 1 dicembre 2022, ore 15.00, webinar di presentazione bandi regionali su Ricerca e Sviluppo, Investimenti produttivi e Startup, organizzato da Unindustria Reggio Emilia in collaborazione con Confindustria Emilia-Romagna.

La Regione Emilia-Romagna, nell’ambito del Programma regionale FESR (Fondo Europeo di Sviluppo Regionale) 2021 – 2027, ha pubblicato i primi bandi per assegnare le risorse disponibili a sostegno di progetti di Ricerca e Sviluppo, Innovazione, Digitalizzazione, Energia, Imprenditorialità.

Sono già usciti:
– Primo bando sulla Digitalizzazione.
– Bandi a sostegno di progetti di Ricerca e Sviluppo Sperimentale (domande di contributo dal 1° febbraio 2023) e a sostegno delle Startup innovative (domande di contributo dal 17 gennaio 2023).

I prossimi saranno i bandi a sostegno degli Investimenti produttivi finalizzati all’innovazione e sui temi legati all’Energia (energie rinnovabili, riqualificazione energetica, miglioramento e adattamento sismico).

Iniziativa online per sensibilizzare le imprese alla partecipazione e agli aspetti salienti dei nuovi bandi sopra citati.

Registrazione gratuita e programma QUI