Possono presentare domanda le imprese, aventi qualunque forma giuridica, operanti in tutti i settori di attività economica, tra i quali quello manifatturiero, del commercio, del turismo e dei servizi, tranne quelle operanti nel settore della pesca, dell’acquacoltura e della produzione primaria dei prodotti agricoli.
Prevede il 40% di contributo della spesa ritenuta ammissibile, fino a 150.000€.
La domanda di partecipazione dovrà includere una check list, redatta secondo lo schema previsto dal Bando, da un soggetto aderente alla rete regionale per la transizione digitale delle imprese dell’Emilia-Romagna.
Fondazione REI è soggetto abilitato dalla Regione E-R alla compilazione della check-list.
Le domande di contributo dovranno essere presentate tramite l’applicativo Sfinge 2020 all’interno delle seguenti finestre temporali:
– dalle ore 10.00 del giorno 13 settembre 2022 alle ore 13.00 del giorno 20 settembre, dovranno essere presentate le domande relative ai progetti che prevedono la realizzazione di una parte della spesa, per almeno il 20%, nell’anno 2022.
– dalle ore 10.00 del giorno 21 settembre 2022 alle ore 13,00 del giorno 20 ottobre 2022, dovranno essere presentate le domande relative ai progetti che non prevedono la realizzazione di una parte della spesa nell’anno 2022.
Leggi una sintesi del bando QUI
Leggi tutto il bando QUI