Martedì, 26 luglio 2022, dalle ore 11.00 alle 12.30 semianrio online di approfondimento sul bando per la DIGITALIZZAZIONE DELLE IMPRESE.
Il primo Bando della Regione Emilia-Romagna nell’ambito del FESR si aprirà a metà settembre 2022 e avrà una disponibilità di risorse di circa 25 milioni di euro.
All’appuntamento di approfondimento online, per illustrare contenuti e finalità del Bando stesso, oranizzato da Confindustria Emilia-Romagna, interverranno i rappresentanti della Regione Emilia-Romagna:
Daniela Ferrara – Responsabile Settore fondi comunitari e nazionali, che illustrerà obiettivi e strumenti del FESR a supporto delle imprese nell’ambito della programmazione dei fondi strutturali 2021-2027;
Roberto Ricci Mingani – Responsabile Settore innovazione sostenibile, imprese e filiere produttive, Regione Emilia-Romagna, che presenterà il Bando regionale sul sostegno alla digitalizzazione delle imprese.
N.B. Fondazione REI è soggetto abilitato dalla Regione E-R alla compilazione della check-list che va inclusa alla domanda. Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento, contattateci a comunicazione@reinnova.it
Registrazione e programma QUI