Il prossimo seminario #OpenTECH? Parleremo di ASSEMBLAGGIO 4.0 – Strumenti innovativi per aumentare la qualità di processo, supportando l’operatore

Giovedì, 19/05/2022, h 16.00, presso il DAL – Digital Automation Lab – Via Sicilia 21 – Reggio Emilia.

Interverranno tre startup innovative che presenteranno soluzioni relative a diversi aspetti legati all’assemblaggio.

16.00: Saluti e introduzione Fondazione REI
16.10: Misurazione automatica dei tempi di assemblaggio nella fabbrica digitale – Fabio Gaetarelli – Komete;
16.25: La nuova era dell’assemblaggio 4.0: i benefici dell’asservimento a kanban elettronico della postazione di assemblaggio industriale – Matteo Sartore – KanbanBOX;
16:40: Assemblaggio manuale 4.0: error-free, oggettivato e integrato – Roberto Rossi – Smart Robots;
16.55: Domande e conclusioni.

Ti aspettiamo in presenza, con la possibilità, a fine evento, di incontrare i relatori e visitare il Digital Automation Lab, il nuovo laboratorio della manifattura avanzata con Andrea Parmeggiani, Matteo Bartoli e Luca Spaggiari di Fondazione REI.

Possibilità di collegamento anche da remoto. Il link sarà mandato agli iscritti la mattina dell’evento e sarà disponibile anche sulla pagina di registrazione.

Iscrizione gratuita e ulteriori dettagli QUI