Giovedì, 21 aprile 2022, ore 18.00, presso C-Lab – Palazzo dei Musei – Reggio Emilia

#womeninculture è il primo evento che si colloca all’interno del progetto “SheNari: Donne, Lavoro, Empowerment”, organizzato da EWMD REGGIO-MODENA, European Womens Management Development, Chapter di Reggio Emilia e Modena.

Il progetto nel suo complesso affronta le questioni più urgenti dell’agenda contemporanea, come il lavoro, la cultura, l’ambiente, la sanità, la scienza, le nuove tecnologie attraverso un dialogo tra lo sguardo delle donne e quello maschile sulle “cose del mondo”.

Il programma dell’incontro prevede gli interventi di :
– Fausto Mazzali, presidente Fondazione REI e CEO 76 Industrial Graphics;
Anna Maria Meo, Direttrice Generale del Teatro Regio di Parma; – Odette D’Albo, Conservatrice delle Collezioni d’arte di Credem;
– Anna Kauber, regista, scrittrice e paesaggista, autrice del documentario “In questo mondo”;
Lucia Pesapane, Storica dell’Arte e Curatrice di mostre in ambito europeo.

Mattia Mariani, Direttore di Telereggio, coordinerà gli interventi.

L’evento #womeninculture è patrocinato dal Comune di Reggio Emilia in collaborazione col Coordinamento delle Associazioni di Donne COAGE, Fondazione REI. Sponsor tecnici: Kaiti expansion e Amordemilia.

Registrazione gratuita e programma QUI

Scarica la locandina QUI