Ripartono gli #OpenTech, i seminari informativi su tematiche di innovazione tecnologica.

Il prossimo appuntamento sarà il 14 ottobre, ore 16:00, e parleremo di “Visione Industriale nell’Automazione“.

Approfondiremo il tema con le esperienze di: COMAU, Opto Engineering e il Digital Automation Lab (DAL), appena inaugurato.

L’iniziativa avrà luogo in modalità mista: online e in presenza, presso la sede del Digital Automation Lab in via Sicilia 21/A, a Reggio Emilia.

Di seguito l’AGENDA del giorno:

– 16:00 Saluti Fondazione REI;

– 16:05 Sistemi di visione: nozioni di base e l’esperienza di Comau – Nicola Longo – Comau;

– 16:20 Sistemi open per la visione industriale – Gabriele Sereni – Indiotech /Fondazione REI;

– 16:35 Scegliere i componenti giusti nella visione industriale – Davide Soresina – Opto Engineering;

– 16:50 Domande;

– 16:55 Inizio visita al Laboratorio DAL per gli interessati.

Registrazione al seguente link
Vi aspettiamo!